Azienda - Carrozzeria Mario - Arcè di Pescantina - VERONA

Condividi su FACEBOOK

Vai ai contenuti

Menu principale:

Azienda

La "Carrozzeria Mario" nasce nel lontano 1988 dalla felice intuizione del signor Mario Prestifilippo, che dopo una lunga gavetta come apprendista carrozziere, all'età di 24 anni rileva la già conosciuta carrozzeria di Arce'.

L'azienda ha sede in uno storico capannone di fine 800, e i tanti "giovani" affezionati di quel periodo raccontano che nel dopoguerra veniva utilizzato come centro per lo smistamento delle pesche e successivamente trasformato in carrozzeria già negli anni 70.
Rinnovata completamente nel 2000, sia nella struttura, che nelle principali attrezzature, la carrozzeria è stata ampliata per creare un'esposizione e accogliere così tutti i piccoli e grandi "gioielli" della strada.

Dopo una lunga esperienza, la "
Carrozzeria Mario" si è via via affermata anche nel restauro di auto e moto d'epoca:
dai mitici BMW anni 50, alle famose Harley Davidson Sidecar del 1939, per passare poi alle varie Porsche, Mercedes, BMW, Citroen e Volkwagen di ogni età, oltre alle riparazioni "tradizionali" di ogni tipo di mezzo stradale.
Con il tempo e' stata poi arricchita di tutti quei comodi servizi, come il cambio gomme, l'assistenza stradale, ecc..., rendendosi quindi un sicuro punto di riferimento per tutti gli utenti della strada e soprattutto per gli appassionati delle 4 ruote d'epoca o moderne.

 
Torna ai contenuti | Torna al menu